lunedì 29 aprile 2013

ROMACEREALI 2013


Il prossimo 24 Maggio a Roma si terrà l'oramai tradizionale incontro tecnico dedicato al mercato dei cereali. A giudicare dal report dell'anno passato, si tratta di un appuntamento assolutamente da non perdere per gli operatori del settore. Di seguito un po' di informazioni.


Romacereali è l’Incontro Internazionale della Filiera Cerealicola promosso dalla Borsa Merci di Roma di cui quest’anno si svolgerà la sesta edizione. Si tratta di una giornata tecnica di confronto con alcuni interventi introduttivi sullo scenario internazionale finalizzati ad una definizione della campagna 2013/14 per i cereali, sia in termini di qualità e quantità dei raccolti che in termini di orientamento commerciale, aperta a tutti gli operatori interessati.
  
L’iniziativa si terrà a Roma il 24 maggio 2013 al Tempio di Adriano ed è stata progettata e realizzata da ARM – Azienda Romana Mercati, l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma che cura la valorizzazione del settore agricolo ed agroalimentare e la gestione della Borsa Merci di Roma.



2 commenti:

  1. Se fai un salto qui a Roma, mi farebbe molto piacere conoscerti di persona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me Herbert, ma il 24 maggio io già sono in modalità pre trebbiatura, non posso mollare.
      Conto in un tuo resoconto dell'evento per i lettori del blog...

      Elimina